Contenuto sponsorizzato
| 13/09/2023 | 19:09

IL VIDEO. Ferrieri (Angi): fondamentale valorizzare il talento dei giovani

Milano, 13 set. (askanews) - "Come associazione nazionale Giovani Innovatori siamo lieti di sostenere come partner scientifici questo importante appuntamento di RemTech a Ferrara Fiere, l'obiettivo di mettere al centro dell'agenda i giovani, l'innovazione e le startup sono parte integrante della nostra mission, l'obiettivo è proprio quello di creare un vulnus culturale che possa permettere di valorizzare queste eccellenze dal punto di vista dell'ecosistema Paese dialogando con le grandi aziende e con le istituzioni come in questo momento istituzionale oggi di presentazione e noi siamo sempre al fianco dei principali attori dell'ecosistema proprio con l'obiettivo di valorizzare i giovani talenti che ci vogliono possano essere supportati anche per contrastare fenomeni come la fuga dei cervelli perché è fondamentale valorizzare e mantenere in Italia il talento dei nostri giovani". Lo ha detto ad askanews Gabriele Ferrieri, presidente di Angi, alla presentazione della fiera RemTech di Ferrara.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato