Contenuto sponsorizzato
| 13/09/2023 | 19:09

IL VIDEO. Ferrieri (Angi): fondamentale valorizzare il talento dei giovani

Milano, 13 set. (askanews) - "Come associazione nazionale Giovani Innovatori siamo lieti di sostenere come partner scientifici questo importante appuntamento di RemTech a Ferrara Fiere, l'obiettivo di mettere al centro dell'agenda i giovani, l'innovazione e le startup sono parte integrante della nostra mission, l'obiettivo è proprio quello di creare un vulnus culturale che possa permettere di valorizzare queste eccellenze dal punto di vista dell'ecosistema Paese dialogando con le grandi aziende e con le istituzioni come in questo momento istituzionale oggi di presentazione e noi siamo sempre al fianco dei principali attori dell'ecosistema proprio con l'obiettivo di valorizzare i giovani talenti che ci vogliono possano essere supportati anche per contrastare fenomeni come la fuga dei cervelli perché è fondamentale valorizzare e mantenere in Italia il talento dei nostri giovani". Lo ha detto ad askanews Gabriele Ferrieri, presidente di Angi, alla presentazione della fiera RemTech di Ferrara.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 09:38
La donna avrebbe percorso un tratto di strada piuttosto stretto nella zona di Sauris e avrebbe perso il controllo del suo veicolo per cause ancora [...]
Cronaca
| 24 giugno | 09:18
L'animale deve essere portato il prima possibile in un centro veterinario attrezzato per poter essere sottoposto a una terapia mirata. Non va [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Contenuto sponsorizzato