Contenuto sponsorizzato
| 03/08/2023 | 16:08

IL VIDEO. #lamiciziaèunacosaseria, la campagna contro l'abbandono degli animali

Roma, 3 ago. (askanews) - #lamiciziaèunacosaseria: è l'hashtag e il filo conduttore del nuovo video della Polizia di Stato contro l'abbandono degli animali diffuso sui propri canali social e sul sito istituzionale in occasione del primo fine settimana di viabilità autostradale da "bollino nero", è quello di combattere questo odioso fenomeno che, soprattutto durante la stagione estiva, complici le vacanze con annesse partenze, fa registrare un forte aumento di casi.Non abbandonarli ma portarli con sé, suggerisce la campagna. E chi dovesse vedere l'abbandono di un cane è sufficiente che chiami i numeri d'emergenza per avvisare le forze dell'ordine. Non partire quindi senza di loro, perché "l'amicizia è una cosa seria".

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 14:59
La Protezione Civile del Trentino conferma il persistere dell'ondata di calore con un ulteriore incremento termico atteso e il rischio di intensi [...]
altra montagna
| 25 giugno | 12:00
"Accesso al punto panoramico: 5 euro. Il contributo aiuta a preservare questo luogo speciale. Grazie – e godetevi la vista panoramica". Nessuna [...]
Montagna
| 25 giugno | 12:53
L'allarme è scattato questa mattina, attorno alle 10 e 30, nel comune di Cogne, in Val d'Aosta: l'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora [...]
Contenuto sponsorizzato