Contenuto sponsorizzato
| 09/02/2023 | 17:02

IL VIDEO. Le fiamme devastano il salumificio, un dipendente si lancia da una finestra per mettersi in salvo. Fuliggine ricade nelle aree circostanti

L'incendio in corso ad Arbizzano è devastante e sta distruggendo completamente un salumificio e gli edifici attigui. I dipendenti sono riusciti a scappare e a mettersi in salvo da soli, tutti tranne uno che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in emergenza dopo che si è buttato da una finestra per mettersi in salvo dalle fiamme. La zona è completamente avvolta dal fumo e detriti ricadono sulle vie e sulle case di Arbizzano e Parona. Il Comune di Negrar a titolo precauzionale ha comunicato alla cittadinanza che ''non conoscendo la composizione della nube si invita la comunità a non esporsi in luoghi aperti e tenere gli infissi chiusi entro il raggio di un 1 km dallo stabilimento Coati sito nella zona industriale di Arbizzano''. Il fumo è visibile da decine di chilometri di distanza fino a Verona. 

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato