Contenuto sponsorizzato
| 03/04/2024 | 12:04

IL VIDEO. Dental@Med, a Foligno un'eccellenza odontoiatrica

Foligno, 3 apr. - Un nuovo modello di clinica odontoiatrica nel cuore dell'Umbria che concentra in un unico luogo l'intera filiera. Questo è Dental@Med, il centro polispecialistico fondato nel 2013 da Lorenzo Paci e Luca Sebastiani a Foligno.Fornire ai pazienti il miglior servizio possibile anche grazie a tecnologie all'avanguardia, dalla diagnostica 3d all'uso dell'intelligenza artificiale. A spiegarci le innovazioni tecnologiche di Dental@Med è stato il medico odontoiatra e direttore sanitario Lorenzo Paci:"Siamo subito partiti con le migliori tecnologie del mercato a partire dal 3D, ossia una tac tridimensionale, che permette di effettuare una ricostruzione del cranio. Questa l'abbiamo integrata con uno scanner facciale che ci permette di matchare insieme all'impronta digitale il volto, la parte occlusale del paziente così da già riuscire ad immaginare come verrà il sorriso una volta riabilitato il paziente". Nel corso degli anni Dental@Med è diventato un punto di riferimento per altri professionisti che vogliono innovare e far crescere il loro business. Tra qualche mese, infatti, verranno lanciati i primi corsi di formazione, una vera e propria academy dedicata al management odontoiatrico. A proposito il medico odontoiatra e amministratore del gruppo Luca Sebastiani ha detto:"Tra le varie attività abbiamo deciso di costruire una vera e propria academy, un place dove i nostri colleghi possono ritrovarsi per potersi formare sulle regole del management odontoiatrico. Un affiancamento vero e proprio nella gestione di uno studio odontoiatrico: dalla realizzazione dello stesso al formarsi, fino a formare il personale infermieristico, di gestione ed i protocolli aziendali". Buona pratica clinica e regole del management avanzato: Dental@Med per i pazienti ma anche per i professionisti.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Cronaca
| 23 giugno | 21:00
L'analisi di Giacomo Poletti: “Oggi vediamo importanti cambiamenti rispetto al passato per quanto riguarda la cosiddetta temperatura di bulbo [...]
Contenuto sponsorizzato