Contenuto sponsorizzato
| 10/04/2024 | 15:04

IL VIDEO. L'ad Enel Green Power Bernabei a Suviana: Colpiti da questa tragedia

Milano, 10 apr. (askanews) - "Sono colpito a livello personale da questa tragedia, ma anche come azienda come Enel Green Power e come comunità e come settore, è un momento delicatissimo. Le cose importanti sono due: stare vicini alle famiglie con azione concrete come stiamo facendo, abbiamo predisposto dei team di supporto psicologico e la logistica per aiutare queste persone. In questo momento non è possibile e non è opportuno parlare di cause, la situazione è complessa, stiamo collaborando con le autorità per accertare le cause ma ora le nostre energie sono dedicate ad aiutare le famiglie e aiutare i Vigili del Fuoco nelle operazioni per il recupero dei dispersi" ha detto Salvatore Bernabei, amministratore delegato Enel Green Power, da Bargi deve è avvenuto il grave incidente nella centrale Enel di Suviana nel Bolognese."Stiamo collaborando con i vigili del fuoco per cercare di accedere con i sommozzatori e cercare di recuperare i dispersi" ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 25 giugno | 12:00
"Accesso al punto panoramico: 5 euro. Il contributo aiuta a preservare questo luogo speciale. Grazie – e godetevi la vista panoramica". Nessuna [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Contenuto sponsorizzato