Contenuto sponsorizzato
| 28/05/2024 | 22:05

IL VIDEO. Locatelli (Anci): golf a portata di tutti, iniziative nei Comuni

Roma, 28 mag. (askanews) - L'intesa tra Anci e Federgolf "fa capire quanto sia importante il rapporto che si deve creare sempre più stretto tra l'Associazione nazionale dei Comuni e le varie federazioni sportive sul territorio". Lo ha detto il vicepresidente di Anci, Stefano Locatelli, a margine della firma di un accordo con la Fig per promuovere sempre di più il golf come sport inclusivo e aggregante, tra fair play, rispetto, per le regole e l'avversario, ma anche per l'ambiente."Oggi andremo a firmare questo protocollo assieme a Federgolf e da qui in poi inizieremo una serie di iniziative con i Comuni e con i Circoli di golf, da un lato per facilitare i rapporti tra i due, perché spesso non sono idilliaci, e dall'altra per far capire che la pratica del golf è alla portata di tutti perché fa bene a tutte le età e a tutte le persone, e non è uno sport di nicchia come è stato sempre in passato" ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Contenuto sponsorizzato