Contenuto sponsorizzato
| 07/09/2025 | 15:09

IL VIDEO. Milano, ancora tanti in fila per l'ultimo saluto a Giorgio Armani

Milano, 7 set. (askanews) -Continua, senza sosta, l'afflusso di persone in fila per dare l'ultimo saluto a Giorgio Armani, lo stilista scomparso a 91 anni.Dalle 9, alla riapertura della camera ardente, amici, colleghi, gente comune, sportivi, personalità dello spettacolo hanno portato il loro omaggio al "re" della moda in via Bergognone, all'Armani/Teatro.Tra i tanti arrivati in mattinata, il leader di Italia Viva Matteo Renzi, la coppia del tennis Fabio Fognini e Flavia Pennetta, Silvana Armani, la nipote di Giorgio, Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (lo stilista ha disegnato tra le altre anche le divise per il Napoli), la ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini. La camera ardente resterà aperta fino alle 18, poi i funerali funerali lunedì in forma privata, come espressamente voluto dallo stilista. A Milano proclamato il lutto cittadino.

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 19:17
La chiamata d'emergenza è arrivata attorno alle 14.30: il velivolo stava transitando sul Cadore si trovava in difficoltà. Le successive verifiche [...]
Cronaca
| 22 giugno | 18:54
L'aggiornamento arriva dalla Provincia di Bolzano: numerosi operai sono impegnati in lavori di sgombero e ripristino della funzione protettiva [...]
Cronaca
| 22 giugno | 17:03
Alex Schwazer ha parlato in conferenza stampa dopo la sospensione decisa dalla Nada, l'agenzia tedesca antidoping, che comunicato di aver [...]
Contenuto sponsorizzato