Contenuto sponsorizzato
| 18/10/2025 | 18:10

IL VIDEO. Sci, Goggia: buone sensazioni, orgogliosa per l'Olimpiade in casa

Milano, 18 ott. (askanews) - A Milano, al Media Day FISI dell'Apreski Milano Mountain Show, Sofia Goggia fa il punto sul suo stato di forma alla vigilia della stagione agonistica e delle Olimpiadi, che vede con meno "pressione" ma con l'orgoglio di vivere la rara occasione di correre un'Olimpiade in casa."Io invito tutti gli atleti a focalizzarsi sulla bellezza di poter correre l'Olimpiade, che per me è l'evento con la massima espressione sportiva, con l'emozione di poter rappresentare il proprio paese all'interno del proprio Paese. Non capita a tanti atleti di poter correre un'Olimpiade nel proprio sport, nella propria nazione. Quindi non voglio parlare di pressione, ma voglio solo parlare dall'orgoglio, dell'emozione di poter essere supportati dall'energia di tutti noi italiani" dice la campionessa di sci alpino."Le sensazioni sono buone, ho lavorato bene fisicamente durante tutta l'estate. Ho svolto anche un ottimo raduno sugli usci in Sud America, quindi diciamo che sono riuscita a portare con costanza e dedizione avanti il lavoro che avevamo già intrapreso da tempo".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 14:59
La Protezione Civile del Trentino conferma il persistere dell'ondata di calore con un ulteriore incremento termico atteso e il rischio di intensi [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:54
All'interno della galleria si è verificato un violento scontro fra due auto con il coinvolgimento anche di un mezzo pesante. Le due vittime, [...]
altra montagna
| 25 giugno | 12:00
"Accesso al punto panoramico: 5 euro. Il contributo aiuta a preservare questo luogo speciale. Grazie – e godetevi la vista panoramica". Nessuna [...]
Contenuto sponsorizzato