Contenuto sponsorizzato
| 01/12/2025 | 16:12

IL VIDEO. Tananai ambassador e commesso per Lego: mattoncini come musica

Milano, 1 dic. (askanews) - Tananai commesso per un giorno nel Lego Store di Piazza San Babila a Milano: come parte di una campagna dedicata proprio al tema della musica, Lego ha invitato il cantante, che è anche ambassador del progetto benefico "Build to Give", a incontrare i clienti e il personale del negozio. "Chi non amava i Lego? - ha detto Tananai ad askanews -. Devo dire che per me è effettivamente un sogno perché sono abbastanza appassionato di Lego: uno dei primi ricordi che ho dell'infanzia era quando stressavo i miei genitori per farmi prendere i Bionicle e li montavo e mi ricordo anche le urla di mio padre quando ci camminava sopra perché ero disordinato. Quindi tutti bei ricordi. Ed è una bellissima occasione fare da ambassador per la campagna Build to Give, perché fanno una cosa bellissima che è donare dei set a ospedali in tutta Italia e lo fanno in tutto il mondo per dare un momento di gioia ai bambini che sono un po' meno fortunati di noi". La campagna Holiday di Lego è dedicata alla musica e prevede eventi e concerti di strada. E abbiamo chiesto a Tananai se vede una relazione tra le costruzioni con i mattoncini e il suo lavoro di musicista. "Io assimilo molto - ci ha risposto - la creazione di una qualsiasi struttura che sia o personaggio con il Lego, alla composizione di una canzone, soprattutto alla produzione, perché ti rendi conto di quanto i piccoli dettagli impilati l'uno sopra l'altro poi alla fine diano forma un qualcosa di concreto e che ti può suscitare emozioni, quindi vedo tantissima correlazione tra le due cose".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato