Contenuto sponsorizzato
| 06/09/2022 | 16:09

IL VIDEO. Lo Cascio: Elezioni? Mi fa paura chi pensa esistano i "diversi"

Roma, (askanews) - "Non è che mi sconvolge il fatto se c'è il rischio che vada uno che vada un altro, che sia terribile chi va. Quello che mi sconvolge è che ci siano persone che hanno dei valori e degli ideali che vengono rappresentate da queste forze politiche. Cioè che ci sono persone che fortemente discriminino gli altri, cioè pensano che ci siano degli umani e poi dall'altra i diversi, qualcosa di disumano, di subumano, da espellere. Ecco, questa è la cosa che mi fa paura, poi è ovvio che se si va al governo con questi valori è una cosa che può impaurire". Ha risposto così Luigi Lo Cascio ad Askanews alla domanda su cosa pensi del probabile successo della destra alle prossime elezioni. L'attore è alla Mostra di Venezia come protagonista del film di Gianni Amelio "Il signore delle formiche", in concorso per il Leone d'oro e nelle sale dall'8 settembre.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 17:03
Alex Schwazer ha parlato in conferenza stampa dopo la sospensione decisa dalla Nada, l'agenzia tedesca antidoping, che comunicato di aver [...]
Cronaca
| 22 giugno | 16:22
Poche ore prima di morire, travolta da un automobilista che ha invaso l'altra corsia, Nicoleta Rusu aveva postato queste poche righe sui social, [...]
Montagna
| 22 giugno | 15:06
Brutto episodio in Lagorai, a Cima Cece. Lo sfogo del "custode": "Non tutta quella che va in montagna è bella gente..."
Contenuto sponsorizzato