Contenuto sponsorizzato
| 22/12/2022 | 13:12

IL VIDEO. Roberto Bolle: "Non ho subito bullismo ma l'ho temuto"

Milano, 22 dic. (askanews) - Danza con Me si aprirà con una denuncia contro ogni forma di bullismo. Roberto Bolle nel suo attesissimo show di capodanno ha voluto fortemente denunciare quello che accade a molti giovani e ha raccontato dei suoi inizi:"Ho voluto parlare di bullismo perchè è un tema che nonostante tutto c'è ancora. Il messaggio, l'abbiamo lanciato in maniera molto elegante e senza parole, solo con alcune immagini molto forti in apertura di programma, e il messaggio è proprio quello di dire ai ragazzi: seguite i vostri sogni e la vostra passione, nonostante tutto, nonostante gli altri. Il bullismo è una cosa molto grave, ci sono anche parole meno gravi dette da persone che sono intorno a noi, ci sono tanti livelli. L'importante è dare questo messaggio ai giovani: non fermatevi, cercate di sentire quello che avete dentro e di realizzarlo nella vostra vita.Da bambino sicuramente sono stato anche io a disagio, non ho subito bullismo, parliamo di tanti anni fa quando ho iniziato, era una realtà diversa, della provincia piemontese, vengo da un piccolo paese del Piemonte e sicuramente la mia scelta era di non condividere la mia passione con i miei compagni di classe e mantenere la passione per la danza stretta all'ambito familiare, degli amici più stretti e dei compagni di danza, questo per timore di venire bullizzato. Per fortuna non lo sono mai stato perchè poi a 12 anni sono entrato alla Scala che è un mondo privilegiato dove tutti avevamo la stessa passione e lo stesso sogno. Non è capitato a me però il messaggio voleva essere molto forte".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 25 giugno | 12:00
"Accesso al punto panoramico: 5 euro. Il contributo aiuta a preservare questo luogo speciale. Grazie – e godetevi la vista panoramica". Nessuna [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Contenuto sponsorizzato