Contenuto sponsorizzato
| 07/02/2023 | 15:02

IL VIDEO. A Los Angeles l'anteprima mondiale di "Ant-Man and the Wasp"

Milano, 7 feb. (askanews) - Michael Douglas, Paul Rudd ed Evangeline Lilly hanno sfilato sul tappeto rosso della prima mondiale di "Ant-Man and the Wasp: Quantumania" a Los Angeles. Il terzo capitolo della saga dell'uomo formica in uscita nei cinema italiani il 15 febbraio lancia una nuova fase dell'universo cinematografico Marvel e introduce un nuovo supercriminale, Kang il Conquistatore."Questo film è epico, ampio e travolgente - afferma l'attrice Evangeline Lilly che interpreta Wasp - Stiamo lanciando la fase 5 della storia, stiamo introducendo Kang il Conquistatore, che diventerà un personaggio centrale. È il nostro nuovo Thanos, ma migliore"."Una delle cose più importanti è stata che abbiamo impostato l'idea del regno quantico nel primo film - ha spiegato il regista Peyton Reed - e ora possiamo portare il pubblico più in basso in questo regno. E ho avuto modo di progettare, costruire ed esplorare l'intero universo, questo mondo subatomico laggiù. Quindi è stato elettrizzante".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 25 giugno | 12:00
"Accesso al punto panoramico: 5 euro. Il contributo aiuta a preservare questo luogo speciale. Grazie – e godetevi la vista panoramica". Nessuna [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Contenuto sponsorizzato