Contenuto sponsorizzato
| 07/02/2023 | 14:02

IL VIDEO. Sanremo, Ferragni: L'odio fa sempre male e fa bene parlarne

Sanremo, 7 feb. (askanews) - "Penso cambierà molto nella mia vita e nella mia carriera. E' un onore arrivare su questo palco, voglio portare me stessa, voglio portare un messaggio ben chiaro. È la mia prima esperienza in televisione, ne ho scelta una che vedranno in pochi, no?": Chiara Ferragni cerca di smorzare l'emozione in sala stampa a Sanremo in vista dell'esperienza di questa sera come coconduttrice alla 73esima edizione del Festival di Sanremo."Sarà un momento importantissimo della mia carriera - aggiunge Ferragni - mi auguro ad esprimere bene questo messaggio, ce la metterò tutta. Ho ascoltato i consigli di tutti. Metterò tutta me stessa. La spontaneità sarà la mia carta vincente"."Ho scritto da sola il testo della mia lettera che leggerò stasera", ha concluso Ferragni."L'odio fa sempre male e fa bene parlarne. Ci siamo abituati all'idea che se ti esponi è giusto venire insultati. Il mio augurio è che ciascuno riesca a portare il suo messaggio, Paola ha fatto bene a denunciare." Ha detto Chiara Ferragni rispondendo durante la conferenza stampa di Sanremo a una domanda se era venuta a portare il messaggio in difesa delle donne visto che l'altra co-conduttrice Paola Egonu ha subito attacchi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Cronaca
| 24 giugno | 17:54
E' il secondo incidente sul lavoro avvenuto oggi. In tarda mattinata un boscaiolo era stato colpito da un tronco in  Valle di Sella 
Politica
| 24 giugno | 17:38
Altri due consiglieri comunali avrebbero già la tessera del partito ma i nomi non sono stati ancora diffusi. Emilio Giuliana: "In Trentino sono [...]
Contenuto sponsorizzato