Contenuto sponsorizzato
| 09/02/2023 | 17:02

IL VIDEO. Sanremo, J-Ax: Fedez ha fatto bene, lui fa rap. Zelensky no

Roma, 9 feb. (askanews) - "Fedez ha fatto benissimo, ha fatto quello che un rapper deve fare". Lo ha detto J-Ax a margine della conferenza degli Articolo 31 a Sanremo dopo le polemiche per la sua performance sulla Costa Smeralda in cui ha strappato la foto del viceministro Galeazzo Bignami in camicia nera e ha attaccato il ministro Roccella sull'aborto.E sul dibattito per la mancata presenza di Zelensky, J-Ax ha aggiunto: "Gli Articolo 31 sono completamente a favore della pace e vorremmo l'impegno di tutti per una descalation, entrambe le parti si devono parlare sinceramente.... Ma Zelensky non fa rap, Fedez fa rap, il rap è musica e la musica è arte, e l'arte va lasciata libera, non è la stessa cosa di un proclama politico. Dobbiamo distinguere le due cose".Infine, sulla loro partecipazione al Festival, hanno spiegato: "Siamo qui non per vincere ma per partecipare, divertirci, siamo anche fan degli altri 27 cantanti quindi a noi farebbe piacere essere ultimi o penultimi così magari ripercorriamo la strada di Vasco e di altri, ma quello non è importante, è importante piacere, vendere i biglietti dei concerti, i dischi. Se piacciamo alla stampa e al pubblico di Sanremo è un di più, ma non ci mettiamo a piangere se non è così".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato