Contenuto sponsorizzato
| 13/05/2024 | 21:05

IL VIDEO. Dal Brasile a Milano per i Selton con l'album "Gringo vol. 1"

Milano, 13 mag. (askanews) - Un mix di lingue e sonorità latine, "Gringo vol. 1" è un album colorato che segna il ritorno dei Selton, un trio di brasiliani che vivono a Milano. Un lavoro ricco di ricerca musicale e stilistica che riflette sul concetto dell'essere straniero. "Gringo è una parola piena di sfumature, vuol dire in qualche modo straniero, per i messicani i gringo sono gli americani.Per i brasiliani i gringo sono gli italiani. Ma a noi interessa parlare dello sguardo nuovo verso le cose, Gringo è un invito a mantenere questo sguardo straniero e fresco sulle cose".Tra il feat. Nell'album il loro idolo Ney Matogrosso e "Calamaro gigante", una vera e propria poesia sul dramma dei migranti visto dalla natura.La band tornerà inoltre dal vivo per presentare il nuovo lavoro discografico: sabato 25 maggio a Milano in occasione del Mi Ami Festival.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 15:54
Sono ancora in corso le attività di messa in sicurezza in val Genova dopo l'enorme frana di roccia e fango causata dal maltempo. Il presidente [...]
Cronaca
| 28 giugno | 15:51
La donna è caduta cercando di oltrepassare un albero a terra in un punto scosceso del bosco
Cronaca
| 28 giugno | 14:01
Il sottopassaggio in questione è quello situato in località Susà di Pergine ed è di recente realizzazione: negli ultimi giorni è stato teatro [...]
Contenuto sponsorizzato