Contenuto sponsorizzato
| 16/12/2024 | 20:12

IL VIDEO. La sfida al pubblico di Emis Killa: un live senza cellulari

Milano, 16 dic. (askanews) - Niente luci di cellulari, niente riprese traballanti ma mani libere per applaudire e ballare, Emis Killa ha lanciato una sfida al suo pubblico nel "No Phone Party", la data evento che si è tenuta domenica 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano. Cellulari imbustati all'ingresso e tanto spazio per la musica, in un modo antico ma anche che vuole essere moderno di vivere i live. Durante i suoi concerti, Emis Killa ha spesso richiamato i fan per l'uso eccessivo dei telefoni, invitandoli a godersi lo show invece di distrarsi perdendo il vero divertimento e le emozioni che si provano al live del proprio artista preferito. Così ha fatto un patto col pubblico: questo sarà uno show solo per voi: queste sono le uniche immagini ufficiali che immortalano la serata. In attesa di esibirsi, per la prima volta in carriera, alla 75° edizione del Festival di Sanremo Emiliano da Vimercate rivendica la sua libertà artistica di provocare e di innovare.Un esperimento riuscito, chi avrà il coraggio di replicare?

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato