Contenuto sponsorizzato
| 13/07/2024 | 19:07

IL VIDEO. Noemi interrompe concerto a Firenze e lancia messaggio per sorellanza

Roma, 13 lug. (askanews) - Noemi al concerto a Firenze ha interrotto il concerto per salutare il centro antiviolenza della città Artemisia e lanciare un messaggio a favore della sorellanza."Qua fuori c'è un banchetto di Artemisia, un centro antiviolenza finanziato anche da Una Nessuna Centomila, credo. Io stasera porto un fiorellino rosso perché loro sono qui e in nome della sorellanza. Questa cosa che sta succedendo è una necessità della società civile, delle persone che vivono una realtà normale e degli uomini che vivono una realtà normale, perché non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, io farei un applauso anche agli uomni che le donne le amano e le rispettano". E chiama un applauso proprio a questi uomini normali "perché sembra che gli uomini fatti meno bene vi rubino un po' la scena".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 27 giugno | 19:08
Il basket italiano (e chi lo ha a cuore) si interroga di fronte ai grandi cambiamenti che lo stanno travolgendo, nel bene o nel male
Cronaca
| 27 giugno | 18:34
In corso le operazioni dei soccorritori dopo la colata di roccia e fango in val Genova. La Provincia spiega che la frana ha interessato il rio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 19:46
Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi - sabato 27 giugno - per un'auto che ha preso fuoco mentre si trovava all'interno della galleria [...]
Contenuto sponsorizzato