Contenuto sponsorizzato
| 06/09/2024 | 16:09

IL VIDEO. Paola Iezzi e Jake La Furia in un'indedita versione di "Amici come prima"

Milano, 6 set. (askanews) - Nei suoi 27 anni di vita, "Amici come prima" ha sicuramente avuto poche performance così sorprendenti. Il brano iconico di Paola & Chiara, vincitore nella categoria Nuove proposte a Sanremo 1997, è stato cantato da chiunque ma mai, a memoria d'uomo, da Jake La Furia. A rendere possibile tutto questo, il tavolo di X Factor 2024, che vede tra i suoi "occupanti" proprio Jake e Paola Iezzi. Accanto a loro, i colleghi Manuel Agnelli e Achille Lauro che, insieme a tutto il pubblico dell'Allianz Cloud di Milano, assistono e partecipano a questa esibizione inattesa: l'occasione, infatti, è la registrazione delle Audizioni dello show Sky Original prodotto da Fremantle. Tra un casting e l'altro, i giudici ingannano l'attesa come meglio credono, e quando Jake accenna il primo leggendario e inconfondibile "scuuusa", il pubblico risponde a tono e Paola partecipa al duetto: un tavolo così, insomma, e lo spettacolo - che arriverà su Sky e in streaming su NOW da giovedì 12 settembre - è assicurato.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato