Contenuto sponsorizzato
| 09/05/2025 | 13:05

IL VIDEO. "Blue Monday" è il nuovo brano pop elettronico di SindroMe

Roma, 9 mag. (askanews) - Esce venerdì 9 maggio "Blue Monday", il nuovo brano pop elettronico di SindroMe nato dalla collaborazione con Zibba che ne ha curato la produzione artistica, distribuito da Altafonte. SindroMe (confluenza di sintomi) tra psicologia e musica, tra ascolto e narrazione di sé, dopo un lungo percorso artistico e personale, spalanca le ali scegliendo vento e direzione.Un pezzo che traccia la nuova rotta per una cantautrice che oggi si mostra senza trucco o giri di parole: "In Blue Monday, c'è più verità, ci sono io, semplicemente. Sara sta mano nella mano con SindroMe, che sa aspettarla, camminare insieme, perché, insieme, sono la mia storia. Ci siamo trovati in studio e in pochissimo tempo, grazie ad un'intesa artistica forte, mi sono sentita immediatamente 'a casa'. Questo pezzo senza questa connessione, probabilmente non sarebbe mai stato scritto. Blue Monday racconta la fine di una relazione ed il loop emotivo in cui si finisce poi, tra il ricordo di quello che c'è stato e la consapevolezza che quei 'domiciliari' non fossero giusti per me".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:31
Fino al 2024 l'area della Val Grande era un comprensorio semi-artificiale composto da acque dolci e salmastre, nel quale trovavano spazio numerose [...]
Contenuto sponsorizzato