Contenuto sponsorizzato
| 18/04/2025 | 16:04

IL VIDEO. "Emily in Paris 5" si gira a Roma a maggio, poi il set a Parigi

Roma, 18 apr. (askanews) - Annunciato l'inizio delle riprese della quinta stagione di "Emily in Paris". Partiranno a Roma a maggio, per poi spostarsi a Parigi in estate. La stagione 5 arriverà nel 2025 su Netflix.La serie, creata da Darren Star, "ideatore di Sex and the City", che è anche autore e tra i produttori esecutivi, ha sempre per protagonista Lily Collins nei panni di Emily Cooper, americana trasferitasi a Parigi per lavorare in un'agenzia pubblicitaria, circondata dai colleghi Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), Julien (Samuel Arnold), Luc (Bruno Gouery), l'amica e coinquilina Mindy (Ashley Park) e i suoi amori, tra cui non sa decidersi, Gabriel (Lucas Bravo), Alfie (Lucien Laviscount) e adesso anche Marcello (Eugenio Franceschini) arrivato nella quarta stagione.Tutto era finito a Roma. Il finale aperto della stagione 4 aveva visto Emily arrivare in Italia per seguire una campagna pubblicitaria del nuovo cliente Marcello; che però si rivela più di un rapporto di lavoro. Mentre a Parigi Gabriel ha ottenuto la sua agognata stella Michelin e vorrebbe festeggiare con lei.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 25 giugno | 12:00
"Accesso al punto panoramico: 5 euro. Il contributo aiuta a preservare questo luogo speciale. Grazie – e godetevi la vista panoramica". Nessuna [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Contenuto sponsorizzato