Contenuto sponsorizzato
| 18/03/2025 | 13:03

IL VIDEO. Sindaca Firenze Funaro: "Questo è il Teatro del Maggio che vogliamo"

Firenze, 18 mar. (askanews) - "Io sono contentissima dei numeri ma soprattutto sono contenta delle opere che vengono portate al Maggio. Sono stata anch'io a vedere la Norma ed è stata un'opera straordinaria che ha emozionato tutti noi. E' l'aria che si sente quando si entra al Maggio". Lo ha detto la sindaca di Firenze, Sara Funaro, a margine della presentazione della donazione della mecenate Maria Manetti Shrem al Maggio Fiorentino, pari a 800 mila dollari."Ogni volta che vengo qui per le opere, per i concerti, vedo una grandissima partecipazione dei nostri cittadini, una voglia di far parte di questa comunità e soprattutto vedo una qualità che è sempre più alta, con spettacoli che lasciano emozioni, lasciano qualcosa. Questo è il Teatro del Maggio che vogliamo. I numeri sono la conseguenza di tutto questo, per cui - ha concluso Funaro- non ci sarebbero numeri così, non ci sarebbero incassi così alti se non ci fosse la qualità".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 13:07
Basta controllare sul sito internet di Trenitalia per accorgersi che dal 20 al 26 luglio il viaggio tra Trento e Verona dura 5 ore tra deviazioni e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato