Contenuto sponsorizzato
| 28/03/2022 | 18:03

IL VIDEO. EnergyMed: Napoli importante tappa di passaggio verso RemTech

Napoli, 28 mar. (askanews) - "Due anni fa RemTech Expo ed EnergyMed hanno siglato un importante accordo di collaborazione e dopo due anni siamo qui a Napoli per costruire un importante percorso che vede trattati principalmente i temi della transizione energetica e della transizione ecologica ma anche dell'innovazione: un percorso a tappe che vedrà alcuni momenti importanti a partire da qui per abbracciare tutto il bacino del Mediterraneo e l'Europa e soprattutto un percorso fatto di costruzione, di innovazione e un percorso che sta immaginando opportunità davvero importanti per il settore e i settori di riferimento". A spiegarlo è stata Silvia Paparella, amministratore delegato Ferrara Fiere congressi e General manager di RemTech Expo, che in occasione di EnergyMed, appuntamento annuale specializzato sui temi della Transizione energetica e sull'economia circolare, ha organizzato un appuntamento dal titolo "Risanamento e rigenerazione dei territori: transizione ecologoca e innovazione tecnologica, la Campania come generatore di eccellenze e promotore di opportunità nel bacino del Mediterraneo".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato