Contenuto sponsorizzato
| 10/01/2023 | 19:01

IL VIDEO. Dazn: un quarto di abbonamento mensile a chi ha subito disservizi

Roma, 10 gen. (askanews) - DAZN si attiverà, senza attendere la richiesta da parte degli utenti, per corrispondere automaticamente un quarto dell'abbonamento mensile a tutti gli abbonati che hanno subito disservizi nella visione delle partite di Serie A il 4 gennaio scorso. La notizia giunge dopo un incontro presso il ministero per le imprese e il Made in Italy. La società afferma in una nota di aver fornito dettagliata descrizione del disservizio che ha interessato due delle dieci partite di quella giornata, dovuto a un partner globale esterno. Soddisfazione del ministro per lo sviluppo economico, Adolfo Urso: "Innanzitutto come è giusto che fosse l'indennizzo automatico per tutti coloro che hanno subito il disservizio. In secondo, lo spostamento della centrale di monitoraggio e di controllo del rischio direttamente in Italia dalla sede madre di Londra. Infine un'assicurazione che siano accelerati gli investimenti sulla tecnologia per evitare che siano riproposti questi disservizi".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato