Contenuto sponsorizzato
| 18/04/2024 | 14:04

IL VIDEO. Confindustria, Orsini: soddisfatto, ottimo successo per la squadra

Roma, 18 apr. (askanews) - "Sono soddisfatto, la squadra ha avuto un ottimo successo in consiglio generale. E' una giornata, fatemi dire, di festa per Confindustria. Ho cercato, come abbiamo dichiarato nella presentazione del programma, di usare tre parole chiave: dialogo, unità, identità". Lo ha detto il presidente designato di Confidustria, Emanuele Orsini, al termine del consiglio generale che ha votato la squadra di presidenza e il programma."Abbiamo cercato di ricomporre ovviamente - ha aggiunto - tutte le anime in modo libero cercando le competenze e la cosa che ci siamo ripromessi che valuteremo il programma, ogni tre mesi, valuteremo ciò che abbiamo fatto e quindi lo terremmo sicuramente al centro per dare la risposta ai nostri associati perchè quello che dobbiamo fare oggi è rispondere ed essere vicino alle nostre imprese".Orsini ha poi spiegato: "Ho ascoltato 186 persone per la formazione della squadra in modo autonomo e quindi siamo riusciti a costruire una squadra per competenza, ma soprattutto come ho detto oggi, una squadra che sia vicina al mondo associativo, che sappia lavorare insieme perché oggi abbiamo bisogno di lavorare insieme" per "sviluppare il futuro della crescita del Paese".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 06:00
Intervista al professor Marco Apollonio (Università di Sassari): "Purtroppo il lupo abbattuto in Tirolo è proprio Mirco, l’esemplare che [...]
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Contenuto sponsorizzato