Contenuto sponsorizzato
| 13/09/2022 | 17:09

IL VIDEO. Parigi, Hidalgo annuncia un grado in meno negli uffici pubblici

Roma, 13 set. (askanews) - Escluse le case di risposo e gli asili nido, tutti gli edifici pubblici a Parigi manterranno una temperatura fino a 18 gradi, ovvero "abbasseremo di un grado": lo ha annunciato la sindaca della Capitale francese Anne Hidalgo. Una misura che punta a raggiungere il 10% di risparmio energetico richiesto dal governo francese per far fronte all'attuale crisi. "Una prima serie di misure riguardanti le temperature negli edifici della città. Attualmente siamo a 19 gradi negli edifici della città, ad esclusione delle case di riposo e degli asili nido, per ovvi motivi, dove gli utenti hanno bisogno di temperature un po' più alte, ma escludendo le case di riposo e i nidi, tutti gli edifici pubblici saranno riscaldati fino a 18 gradi, ciò significa che ridurremo di un grado", ha annunciato la sindaca, esponente del partito socialista.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 27 giugno | 10:45
La fotografia sembra a prima vista impossibile, un artefatto: una delle pareti simbolo dell'alpinismo su ghiaccio, la Nord del Cervino, [...]
Cronaca
| 27 giugno | 09:55
Notte di follia in pieno centro a Vipiteno, denunciati dai carabinieri tre giovani del posto 
altra montagna
| 27 giugno | 06:00
L'Unione Montana della Spettabile Reggenza dei Sette Comuni rinnova la convenzione con Italcaccia: i volontari dell’associazione venatoria [...]
Contenuto sponsorizzato