Contenuto sponsorizzato
| 07/10/2022 | 13:10

IL VIDEO. Usa, Biden grazia i condannati per possesso di marijuana

Milano, 7 ott. (askanews) - Il presidente degli Stati uniti Joe Biden ha graziato migliaia di persone condannate per possesso di marijuana e intende valutare se toglierla dalla stessa categoria legale dell'eroina."I precedenti penali per possesso di marijuana hanno portato a inutili ostacoli per l'occupazione, l'alloggio, le opportunità educative" ha detto citando poi "le disparità razziali per chi ne subisce le conseguenze mentre i bianchi e i neri e latinoamericani usano marijuana a livelli simili, i neri e i lationoamericani vengono arrestati, e condannati a tassi sproporzionatamente più alti".Il provvedimento non si estenderà alle persone condannate perspaccio di marijuana.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 18:21
E' successo questo pomeriggio, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con l'elicottero ma per l'uomo non si è potuto fare nulla 
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Contenuto sponsorizzato