| 13/10/2023 | 12:10
condividi
IL VIDEO. Il capo del Pentagono Austin arrivato in Israele
Milano, 13 ott. (askanews) - Il segretario alla Difesa Usa, Lloyd Austin, è arrivato in Israele, in una visita presentata come segno di solidarietà nei confronti del Paese ebraico dopo gli attacchi di Hamas.
Esteri
Pagine
Archivio video
CronacaCulturaPoliticaEconomiaSportRicerca e universitàMontagnaAmbienteSocietàMinoranze linguistiche





















































