Contenuto sponsorizzato
| 24/01/2025 | 20:01

IL VIDEO. Il volo di espulsione dei migranti all'aeroporto del Guatemala

Città del Guatemala, 24 gen. (askanews) - Il volo di espulsione dei migranti dagli Stati Uniti è arrivato all'aeroporto internazionale La Aurora di Città del Guatemala. A bordo del'aereo militare statunitense partito dall'aeroporto internazionale Laredo in Texas ci sarebbo 75-80 irregolari. Le autorità non hanno specificato se il gruppo di migranti respinto se facesse parte dell'operazione di deportazione lanciata dal presidente Donald Trump. La Casa Bianca ha annunciato il 23 gennaio di aver arrestato e deportato centinaia di migranti con aerei militari. La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt, in un post su X, pubblicato venerdì ha annunciato che gli Stati Uniti hanno iniziato i voli di deportazione dei migranti. "Il presidente Trump sta inviando un messaggio forte e chiaro al mondo intero: se entri illegalmente negli Stati Uniti d'America, affronterai gravi conseguenze", ha scritto la Leavitt.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 20:27
Sono ore di grande lavoro in Alto Adige a causa dell'emergenza causata dal violento maltempo che si è abbattuto in ampie porzioni del territorio
Economia
| 28 giugno | 19:58
Tra i nostri approfondimenti sul mondo giovanile, il Dolomiti ha intervistato Rebecca Esposito, presidente del Consiglio giovanile bellunese, per [...]
Cronaca
| 28 giugno | 18:14
Il soccorso alpino dopo una giornata di numerosi interventi in montagna dovuti alle alte temperature: "Ecco come prevenire i colpi di calore e [...]
Contenuto sponsorizzato