Contenuto sponsorizzato
| 05/11/2022 | 18:11

IL VIDEO. A Milano corteo per Ucraina, Renzi: no pace senza giustizia

Milano, 5 nov. (askanews) - "Io non faccio polemiche con le altre piazze, credo che sia assurdo polemizzare su piazze diverse come ha fatto Giuseppe Conte questa mattina. Penso di dover dire che non c'è pace senza giustizia". Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine della manifestazione per la pace in Ucraina organizzata dal terzo polo."Noi dal primo giorno dell'invasione russa diciamo che si deve condannare l'invasione russa e aprire un tavolo diplomatico. Lo diciamo dal primo giorno, non da adesso. Questo non vuol dire non riconoscere che c'è un invasore e un Paese invaso e quindi di conseguenza la scelta di convocarci tutti qua è molto bella" ha aggiunto."Credo che si debbano rispettare le idee di tutti. Trovo che la scelta di Carlo Calenda di convocarci qua sia stata molto bella.Perché credo che sia un dovere per tutti combattere per una pace giusta" ha concluso Renzi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 27 giugno | 10:45
La fotografia sembra a prima vista impossibile, un artefatto: una delle pareti simbolo dell'alpinismo su ghiaccio, la Nord del Cervino, [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:04
Un guasto sulla linea elettrica della media tensione ha lasciato diverse abitazioni senza elettricità
Cronaca
| 27 giugno | 09:55
Notte di follia in pieno centro a Vipiteno, denunciati dai carabinieri tre giovani del posto 
Contenuto sponsorizzato