Contenuto sponsorizzato
| 10/02/2022 | 17:02

IL VIDEO. Caro bollette, Letta: ripresa a rischio, il governo intervenga

Roma, 10 feb. (askanews) - "La ripresa è a rischio, è a rischio per via dell'impressionante, inatteso, imprevisto, ma assolutamente pesante aumento dei costi delle materie prime, in particolare dell'energia, dovuto al fattori esogeni in gran parte. Quello che noi chiediamo in questo momento al governo è di intervenire la settimana prossima, deve essere la settimana nella quale avviene la svolta, in cui ci sarà un doppio intervento - bollette, energia, e l'intervento sui bonus edilizi - in grado di dare soprattutto alle piccole e medie imprese quei meccanismi e quei messaggi di fiducia che sono oggi fondamentali": così il segretario del Pd Enrico Letta, in un'intervista a margine della sua visita alla Cna, Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa."Siamo fiduciosi che il governo li farà e sono convinto soprattutto che le piccole e medie imprese siano in grado di guardare con fiducia al 2022, che è un anno positivo se riusciamo a superare questi due ostacoli", ha aggiunto il senatore Letta.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 20:27
Sono ore di grande lavoro in Alto Adige a causa dell'emergenza causata dal violento maltempo che si è abbattuto in ampie porzioni del territorio
Economia
| 28 giugno | 19:58
Tra i nostri approfondimenti sul mondo giovanile, il Dolomiti ha intervistato Rebecca Esposito, presidente del Consiglio giovanile bellunese, per [...]
Cronaca
| 28 giugno | 18:14
Il soccorso alpino dopo una giornata di numerosi interventi in montagna dovuti alle alte temperature: "Ecco come prevenire i colpi di calore e [...]
Contenuto sponsorizzato