Contenuto sponsorizzato
| 26/07/2022 | 20:07

IL VIDEO. Europa Verde e Sinistra italiana, Evi: no a governo delle destre

Roma, 26 lug. (askanews) - "Noi di Europa Verde e Sinistra italiana vogliamo lanciare questa alleanza e parlare alla fetta di Paese che oggi non si sente rappresentata e cerca una risposta che metta in campo un progetto ecologista, solidale e di sinistra. Io credo che le destre non debbano per forza vincere, questo è un Paese antifascista, tanti non vogliono un governo delle destre, populista, sovranista, oserei dire neofascista, che ci porterebbe indietro di decenni, che nega la crisi climatica, che arretrerebbe sui diritti civili e sociali".Lo ha detto l'eurodeputata e co-portavoce dei Verdi-Europa Verde, Eleonora Evi, durante la presentazione a Roma del nuovo simbolo unitario di Europa Verde e Sinistra Italiana per le prossime elezioni politiche."Non possiamo permetterci tutto questo" ha aggiunto Evi, "credo saranno tanti i cittadini che vorranno appassionarsi a questo progetto".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 17:43
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Sport
| 25 giugno | 17:20
Quattro Olimpiadi, titoli italiani ed europei a profusione e quattro successi Grand Slam: Joel Retornaz è una vera e propria icona del curling a [...]
Contenuto sponsorizzato