Contenuto sponsorizzato
| 26/07/2022 | 20:07

IL VIDEO. Europa Verde e Sinistra italiana, Evi: no a governo delle destre

Roma, 26 lug. (askanews) - "Noi di Europa Verde e Sinistra italiana vogliamo lanciare questa alleanza e parlare alla fetta di Paese che oggi non si sente rappresentata e cerca una risposta che metta in campo un progetto ecologista, solidale e di sinistra. Io credo che le destre non debbano per forza vincere, questo è un Paese antifascista, tanti non vogliono un governo delle destre, populista, sovranista, oserei dire neofascista, che ci porterebbe indietro di decenni, che nega la crisi climatica, che arretrerebbe sui diritti civili e sociali".Lo ha detto l'eurodeputata e co-portavoce dei Verdi-Europa Verde, Eleonora Evi, durante la presentazione a Roma del nuovo simbolo unitario di Europa Verde e Sinistra Italiana per le prossime elezioni politiche."Non possiamo permetterci tutto questo" ha aggiunto Evi, "credo saranno tanti i cittadini che vorranno appassionarsi a questo progetto".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 06:00
La situazione per quanto riguarda le riserve idriche si fa complicata al nord: oltre al Veneto, anche la regione Lombardia lancia l'allarme. In [...]
Cronaca
| 26 giugno | 07:05
E' successo nella serata di ieri a Povo, ad intervenire i vigili del fuoco del posto assieme ai permanenti e i corpi di Villazzano e di Cognola. [...]
Cronaca
| 26 giugno | 06:40
Manca poco all’acquisto, da parte del Comune di Cesiomaggiore, dell’ex colonia 8 di Pullir, ora di proprietà dell’Ulss 1 Dolomiti. [...]
Contenuto sponsorizzato