Contenuto sponsorizzato
| 26/03/2022 | 14:03

IL VIDEO. Governo, Conte: basta M5s in difesa, no ad aumento spese militari

Roma, 26 mar. (askanews) - "In questi mesi di governo di emergenza abbiamo difeso le nostre conquiste, ma non basta più rimanere sulla difensiva. Sono disposto a correre il rischio di avere tutti contro se questo servirà a fare gli interessi dell'Italia e dei cittadini. Ma dobbiamo essere uniti e coraggiosi per rialzare la testa e imporre il cambiamento al Paese". Lo afferma Giuseppe Conte in un video diffuso sui social in vista del voto del 27 e 28 marzo sulla leadership del M5s. "Se mi accorderete la fiducia piena - aggiunge - sarò il presidente di un Movimento orgoglioso della sua diversità, in prima linea per la giustizia sociale, che dice no a un aumento massiccio delle spese militari, soprattutto in un momento del genere. Ma diremo sì a un investimento shock per la transizione energetica verso le rinnovabili, sì a un impegno dello Stato senza precedenti su una rete di sostegno per famiglie e imprese in crisi, i lavoratori che devono scegliere se fare la spesa o il pieno di carburante". "Oggi più che mai all'Italia serve il M5s, la forza della sua comunità. Nessuno sarà lasciato indietro e per questo serve il voto di ciascuno di voi" ha concluso Conte.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato