Contenuto sponsorizzato
| 23/01/2023 | 19:01

IL VIDEO. Balneari, Meloni: li sentiremo, voglio metterli in sicurezza

Roma, 23 gen. (askanews) - "La questione è molto complessa. Io non ho cambiato idea sul tema della difesa dei nostri imprenditori balneari. Il punto è capire quale sia la soluzione più efficace a livello strutturale. Io sto lavorando per immaginare una soluzione non temporanea. Per far questo stiamo convocando i partiti di maggioranza e poi convocheremo le associazioni dei balneari. Vorremmo tentare di farlo prima che si votino gli emendamenti sulla proroga, per capire se la proroga sia la soluzione più efficace o se siano più efficaci altre soluzioni. Il mio obiettivo è mettere in sicurezza questi imprenditori il più possibile": lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti ad Algeri.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Contenuto sponsorizzato