Contenuto sponsorizzato
| 29/05/2023 | 21:05

IL VIDEO. Giorgia Meloni commenta le Amministrative: vittoria storica

Roma, 29 mag. (askanews) - "Il centrodestra vince queste elezioni Amministrative e conferma il suo consenso tra gli italiani, il suo radicamento e la sua forza. Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno scelto di accordare la loro fiducia al centrodestra e che hanno premiato il nostro buon governo, le nostre proposte e la nostra concretezza".Così in un video messaggio la premier Giorgia Meloni, commentando i risultati delle elezioni amministrative."Abbiamo ottenuto conferme importanti e qualche vittoria che potrebbe definirsi 'storica' come ad Ancona - ha continuato la premier - a conferma del fatto che non esistono più le roccaforti e che i cittadini sanno fare le loro scelte, valutando i programmi e le persone. Un risultato che ci incoraggia ad andare avanti e a fare ancora meglio. Voglio fare i miei auguri di buon lavoro a tutti i Sindaci che sono stati eletti, il governo lo troverete sempre al vostro fianco".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 28 giugno | 06:00
Tra le aree più in sofferenza sulle coperture dei medici di medicina generale c'è la Vallagarina, l'Asuit sonda i professionisti già operativi [...]
Politica
| 28 giugno | 06:55
L'ex parlamentare e anche ex collega di partito attacca Christian Bianchi: "La trattativa l'ha condotta Kompatscher, quindi gli assessori [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Contenuto sponsorizzato