Contenuto sponsorizzato
| 14/06/2023 | 16:06

IL VIDEO. Zaia: Berlusconi è sempre stato vicino al Veneto

Milano, 14 giu. (askanews) - "Avevo un rapporto assolutamente affettuoso, ci sentivamo e mi chiamava. Ricordo la genialità, la voglia di fare e la positività. Lui è sempre stato vicino al Veneto, con il Mose, il Passante di Mestre e la grande alluvione del 2010. Mi ha chiamato durante Covid, mi ha sempre espresso la sua vicinanza. Il pessimismo per lui non esisteva". Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, entrando nel Duomo di Milano per il funerale di Silvio Berlusconi."Era una persona altruista e generosa, il pessimismo per lui non esisteva".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 27 giugno | 10:45
La fotografia sembra a prima vista impossibile, un artefatto: una delle pareti simbolo dell'alpinismo su ghiaccio, la Nord del Cervino, [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:04
Un guasto sulla linea elettrica della media tensione ha lasciato diverse abitazioni senza elettricità
Cronaca
| 27 giugno | 09:55
Notte di follia in pieno centro a Vipiteno, denunciati dai carabinieri tre giovani del posto 
Contenuto sponsorizzato