Contenuto sponsorizzato
| 14/11/2024 | 20:11

IL VIDEO. Elezioni Umbria, Salvini: "Entrato e uscito dal carcere a Perugia..."

Roma, 14 nov. (askanews) - "Oggi prima di venire qui ho scelto di andare in carcere a Perugia e sono anche uscito, sono entrato e sono uscito, questa è già una buona notizia, visto i tempi che corrono è una buona notizia": lo ha detto Matteo Salvini, nel corso del suo intervento a sostegno della candidata del centro destra Donatella Tesei a Perugia. "Però non è normale che in carcere a Perugia ci siano 470 ospiti, il 70% dei quali stranieri, la maggior parte dei quali nordafricani", ha dichiarato. "Chiedere che la magistratura rispetti le scelte del parlamento e del Governo non è uno scontro tra poteri. Mentre ieri l'Olanda ha deciso di chiudere per 6 mesi le frontiere, sospendendo Schengen, mentre tutti i Paesi rimpatriano delinquenti e clandestini, rimandare a casa i delinquenti stranieri è un dovere di ogni governo e conto che ogni giudice ci permetta di fare quello che è normale fare", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 25 giugno | 12:00
"Accesso al punto panoramico: 5 euro. Il contributo aiuta a preservare questo luogo speciale. Grazie – e godetevi la vista panoramica". Nessuna [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Contenuto sponsorizzato