Contenuto sponsorizzato
| 17/07/2024 | 13:07

IL VIDEO. La Russa allenatore Partita Cuore: Tengo equilibrio destra e sinistra

Roma, 17 lug. (askanews) - "É un'occasione interessante perché parlamentari e cantanti che sono due espressioni diverse della società si confrontano e all'interno della partita i politici di varie aree culturali, sociali e soprattutto politiche giocano insieme. Questo è il bello, per questo ho accettato di fare l'allenatore, perché come presidente del Senato cerco sempre di tenere l'equilibrio fra maggioranza e opposizione. Qui non faccio fatica,, giocano già tutti nella stessa squadra": così il presidente del Senato Ignazio La Russa, prima della partita del Cuore che ha contrapposto le Nazionali di politici e cantanti il 16 luglio all'Aquila, vinta ai rigori dai parlamentari."Mi auguro che collaborino, nella formazione ho previsto che ci siano sempre almeno due donne in campo: la Di Maggio (Grazia, Fdi, ndr) la mettiamo all'ala destra, perché la Schlein (Elly, ndr) era all'ala destra con il piede sinistro, ma ha preferito essere un po' seconda punta e allora la Di Maggio ha detto io mi trovo bene", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 16:22
Poche ore prima di morire, travolta da un automobilista che ha invaso l'altra corsia, Nicoleta Rusu aveva postato queste poche righe sui social, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 15:47
Dopo le perturbazioni registrate nella notte tra sabato e domenica (che hanno colpito in particolare l'Alta Valsugana), gli esperti di [...]
Montagna
| 22 giugno | 15:06
Brutto episodio in Lagorai, a Cima Cece. Lo sfogo del "custode": "Non tutta quella che va in montagna è bella gente..."
Contenuto sponsorizzato