Contenuto sponsorizzato
| 17/07/2024 | 15:07

IL VIDEO. Ue, Salvini: appello a Meloni? "Ognuno voti secondo sua sensibilità"

Roma, 17 lug. (askanews) - "Ognuno è libero di scegliere in base alla propria sensibilità". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della cerimonia di abbattimento del diaframma a Piazza Pia a Roma, rispondendo a una domanda sulla possibilità di un appello alla premier Giorgia Meloni, sul voto di domani in Europarlamento per decidere la presidenza della Commissione europea."La Lega voterà contro (la conferma di Ursula von der Leyen ndr.) - ha aggiunto Salvini - lo ribadisco. Soprattutto si sta sbilanciando incredibilmente a sinistra, poi ognuno farà la sua scelta e nessuna scelta metterà in discussione la politica nazionale e la compattezza a livello nazionale. Noi siamo assolutamente contro un raddoppio di quello che e stato un mandato assolutamente disastroso". Salvini, ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ha insistito sul fatto che il governo delle destre durerà: "Questo è un Governo che lavorerà bene, insieme e compatto fino al 2027, poi gli italiani sceglieranno. Si mettano l'anima in pace le opposizioni di sinistra. Questo Governo andrà avanti insieme fino alla fine della legislatura"

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato