Contenuto sponsorizzato
| 25/02/2025 | 19:02

IL VIDEO. Santanché: se nuovo rinvio a giudizio valuterò dimissioni, da sola

Roma, 25 feb. (askanews) - In caso di rinvio a giudizio nel processo per truffa al'Inps "farò una riflessione perché è giusto che io la faccia per valutare le dimissioni. Lo farò da sola, senza paventati ricatti o pressioni. Sarò guidata dal rispetto per il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, della maggioranza, e per amore del mio partito, per cui certo non vorrei mai diventare un problema ma essere una risorsa". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanché, nel suo intervento alla Camera per il voto sulla mozione di sfiducia nei suoi confronti.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 22 giugno | 07:50
Dubbi sulle chiusure le domeniche e i festivi sono già stati espressi dagli esercenti davanti alla proposta dei sindacati. Ma qualche [...]
altra montagna
| 22 giugno | 07:36
Il grande alpinista Walter Bonatti nacque a Bergamo il 22 giugno 1930. In occasione dell'anniversario pubblichiamo il racconto - tratto dal libro [...]
Economia
| 22 giugno | 08:29
Carrelli della spesa semivuoti, ma comunque, parecchio costosi: questo è solo uno degli effetti che l’inflazione ha su famiglie con reddito [...]
Contenuto sponsorizzato