Contenuto sponsorizzato
Trento
27 aprile | 20:55

Un piccolo "esercito di volontari" per la giornata ecologica: "La cura dell'ambiente non si impone con regole ferree ma con un buon investimento sulla cultura civica"

La soddisfazione del sindaco di Bedollo Francesco Fantini: "Importante la partecipazione di tantissime persone e molti giovanissimi"

(foto Facebook - Francesco Fantini)
(foto Facebook - Francesco Fantini)
di Redazione

BEDOLLO. L'appello era quello di presentarsi alle 8.30 di oggi, domenica 27 aprile, per la consegna dell'occorrente, e poi via: obiettivo, contribuire a mantenere pulito e bello il territorio comunale contro l'abbandono dei rifiuti

 

E l'iniziativa lanciata a Bedollo dall'assessore Milena Andreatta con la collaborazione del gruppo Alpini e del corpo dei vigili del fuoco volontari è stato un grande successo: tanti i volontari che si sono messi a disposizione per fare la loro parte nel rendere il paese dell'Altopiano di Piné un posto migliore

 

"Un vero e proprio esercito di volontari per il nostro ambiente", ha commentato soddisfatto sui social il sindaco di Bedollo Francesco Fantini: "Importante la partecipazione di tantissime persone e molti giovanissimi: la cura dell'ambiente non si impone con regole ferree ma con un buon investimento sulla cultura del decoro urbano. Grazie a tutti!". 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato