Contenuto sponsorizzato

Alla Milano Fashion Week le tracolle protagoniste indiscusse della collezione Michele Chiocciolini 

Non solo il passato che riaffiora, ma l'abitudine al riuso, alla sostenibilità. Chiocciolini così crea un legame speciale con i clienti, che portando i loro bottoni del cuore danno loro una seconda vita
DAL BLOG
Di Marco Consoli - 26 febbraio 2021

Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer

Le tracolle sono le protagoniste indiscusse della collezione Michele Chiocciolini autunno/inverno 2021-2022, caratterizzate, nella capsule presentata, da bottoni che fanno parte della tradizione e collezione di famiglia.

 

I bottoni: accessori che donavano originalità e particolarità all'abbigliamento e che ci trasportano nel trascorso di quel capo, accessori che possono rivivere e che oggi possiamo riutilizzare e reinterpretare in chiave moderna e contemporanea e che ben si adattano alle nostre creazioni.

Bottoni che provengono dal passato, da capi della loro famiglia a cui sono affezionati e che rivivono trasformandosi in preziosi decori della tracolla Limited Edition Gold Duomo Bag. Idea sostenibile, di riuso e legame con le tradizioni, con i ricordi.

Chiocciolini crea e personalizza tracolle esclusive utilizzando i bottoni che ognuno di noi possiede, i bottoni della nostra infanzia che ci legano alla nostra famiglia, ai nostri cari. Tutto ciò nasce dall'amore per il recupero di oggetti e ricordi che hanno una storia un valore affettivo da tramandare nel tempo.

Non solo il passato che riaffiora, ma l'abitudine al riuso, alla sostenibilità. Chiocciolini così crea un legame speciale con i clienti, che portando i loro bottoni del cuore danno loro una seconda vita.

 

Michele il designer crea il pezzo in esclusiva e Francesca si occupa della produzione affidandosi alle sapienti mani degli artigiani fiorentini, una tradizione che caratterizza da sempre il loro brand.

Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 19:35
Questa la situazione rispetto ai parametri nazionali per la zona gialla: l'occupazione delle terapie intensive è al 9% (il tetto fissato per [...]
Politica
05 dicembre - 19:01
Sui social il presidente della Provincia con tanto di logo della Pat ha comunicato di aver ottenuto una qualche deroga al super (mai stato in [...]
Cronaca
05 dicembre - 18:17
Sull'Altopiano dei Sette Comuni la neve sta cadendo abbondante in queste ore e sulle strade sono già diversi i veicoli in difficoltà a causa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato