Contenuto sponsorizzato

Simonetta Ravizza tra semplicità e sensualità alla Milano Fashion Week con la collezione autunno/inverno

Una collezione intramontabile e fresca insieme, un mix di casual britannico ed eleganza francese. Capi dalla personalità forte come i montoni taglio over color arancio e nelle nuove stampe a giraffa, e chic con taglio leggero in grigio antracite. Cresce passione e maestria nel declinare i capispalla con cappotti e piumini in prezioso cachemire e in morbida “pelle guanto”
DAL BLOG
Di Marco Consoli - 26 febbraio 2021

Figura poliedrica , tra le tante cose è produttore discografico e di eventi, attore, fotomodello, influencer

Collezione autunno/inverno 21-22, lo stile senza tempo. Les jeux sont faits alla Milano Fashion Week. La collezione si ispira ad un’icona di stile ad una musa senza tempo: Jane Birkin. Cantante, attrice, donna di grande charme. A renderla inconfondibile è sempre stato il suo allure e quella nonchalance che rendeva “unico” ogni suo vezzo, ogni capo indossato. Ispirata alla forza di questa nonchalance è la collezione di Simonetta Ravizza per il prossimo inverno 2021/22. Tutto è orchestrato con semplicità e sensualità.

 

C’è un abile gioco di trasparenze, pezzi combinabili da minigonne, short, canottierine a costine, pantaloni in pelle da indossare con i capispalla sempre più ricercati, dai bomber in tessuto tecnico, ai gilet combinati con visone e zibellino.

Una collezione intramontabile e fresca insieme, un mix di casual britannico ed eleganza francese. Capi dalla personalità forte come i montoni taglio over color arancio e nelle nuove stampe a giraffa, e chic con taglio leggero in grigio antracite. Cresce passione e maestria nel declinare i capispalla con cappotti e piumini in prezioso cachemire e in morbida “pelle guanto”.

 

Ritorna l’allure di Jane Birkin nell’iconica giacca in volpe. La maglieria in questa collezione gioca un ruolo importante con morbidi pantaloni jogging e felpe in cachemire da portare con gilet in montone arancio o con la camicia-gilet in visone taupe. I colori sono naturali, dai toni freddi fino ai più intensi, dalle gradazioni dei marroni ai tocchi di arancio. E alla moderna palette si unisce il verde militare dei bomber.

 

Accessori

Cresce la famiglia dell’iconica borsa firmata da Simonetta Ravizza la Furrissima con varianti in visone e in shearling nelle diverse dimensioni: baby e charm.

Con una novità che si ispira all’intramontabile cestino/panier rivisitato con tocchi di pelliccia e montone, così sempre in tema di allure e nonchalance nella famiglia entra la “Furrissima basket”.

 

Cappelli

Cloche alla francese o come lo chiamano gli inglesi bucket hat in montone colorato, modello aviator, baseball cap con visiera in tessuto tecnico e montone maculato.

Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 novembre - 20:00
Trovati 111 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 33 guarigioni. Sono 50 i pazienti in ospedale. Sono 835.235 le dosi di [...]
Cronaca
28 novembre - 18:26
Il presidente di Patrimonio del Trentino Spa, Andrea Villotti, avrebbe preso in consegna una Porsche Macan da 90mila euro sequestrata [...]
Cronaca
28 novembre - 18:20
Sono diversi gli interventi messi in campo dai vigili del fuoco dell'Alto Adige a causa della neve. L'appello ai guidatori è quello di fare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato