Contenuto sponsorizzato
| 14 ott 2017 | 19:33

Degrado in via Lampi, interviene CasaPound per ripulire tutto

Erano presenti siringhe e rifiuti, escrementi e preservativi. Nella mattina di sabato 14 ottobre alcuni militanti di CasaPound Trento hanno provveduto a porre rimedio e ripulire l'area. (FOTO e VIDEO all'interno)

TRENTO. Negli scorsi giorni il Dolomiti aveva denunciato la situazione di degrado presente in via Lampi, a pochi metri dal futuro studentato sorto dove si trovava l'ex collegio Majer (Qui articolo). 


Erano presenti siringhe e rifiuti, escrementi e preservativi. Nella mattina di sabato 14 ottobre alcuni militanti di CasaPound Trento hanno provveduto a porre rimedio e ripulire l'area. 

Trento, degrado in via Lampi

 

"Siamo intervenuti in via Lampi - ha spiegato Filippo Castaldini - per sanare la grave condizione del cantiere ridotto ad una discarica a cielo aperto. A pochi metri da quello che sarà il futuro studentato universitario, abbiamo trovato una vera e propria discarica con ogni genere di immondizia, siringhe, escrementi, preservativi, una vera situazione degradante che abbiamo arginato con il nostro intervento di pulizia ma che necessita di un monitoraggio da parte degli organi competenti per evitare che la nostra città debba ritrovarsi in simili stati di abbandono".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 giugno | 12:55
In direzione Nord il traffico di rientro dal lago di Garda sta provocando lunghe code e rallentamenti che iniziano dal casello di Affi e si [...]
Cronaca
| 07 giugno | 11:58
Due feriti a causa di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 7 giugno, all'altezza dei centri commerciali di Dro
Cronaca
| 07 giugno | 12:39
Immediatamente i vigili del fuoco del corpo volontario di Roncegno hanno iniziato le operazioni di ricerca, partendo da Maso Speccheri, poco sopra [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato