Contenuto sponsorizzato

Dramma a Trento, 53enne trovato morto in casa

Il corpo di Rudi Filippi è stato trovato senza vita in camera da letto. E' stato colpito da un malore fatale

Pubblicato il - 31 December 2017 - 08:55

TRENTO. E' stato ritrovato senza vita in camera da letto il corpo di Rudi Filippi, 53 anni, residente in via Maccani a Trento. La tragica scoperta è avvenuta ieri pomeriggio. I vicini di casa, da qualche giorno, sentivano una radio sempre accesa dall'appartamento dell'uomo e pensavano che se ne fosse andato dimenticandosi di spegnerla.

 

Ieri pomeriggio, visto la situazione, hanno avvisato la polizia locale. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno aperto la porta e si sono trovati davanti, in camera da letto, il dramma.

 

Inutile l'intervento del medico che purtroppo non ha potuto far altro che constatare la morte. Secondo i sanitari sarebbe avvenuta almeno 48 ore prima.

 

Sulle cause della morte non ci sarebbero dubbi. Rudi Filippi è stato compito da un malore fatale che non gli ha lasciato scampo.   

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.58 del 03 Marzo
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 March - 05:01

Nei giorni scorsi ha chiuso il punto vendita Gaudì, uno dei principali negozi di abbigliamento in centro storico a Trento. Ma ci sono anche altre catene, di abbigliamento e arredamento, che potrebbero essere pronte a fare le valige nei prossimi mesi. Massimo Piffer: ''Non dobbiamo abbandonare la piazza, i rapporti umani e i confronti. Abbiamo bisogno di una riprogrammazione urbanistica commerciale''

03 March - 20:14

Ecco il quadro odierno del contagio in Trentino. Due i decessi avvenuti in provincia con Covid: si tratta di un uomo e una donna

03 March - 19:30

Protagonista di un incidente che sarebbe potuto finire in tragedia, già nel pomeriggio di mercoledì 3 marzo "l'uomo con il carrello" è stato visto a Pergine, città che, nonostante le denunce e gli interventi delle autorità, pare "tenere in scacco". Il sindaco Oss Emer: "Abbiamo provato di tutto. Ci deve essere un buco normativo"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato