
Perde il controllo della moto e si schianta a terra, un [...]

Concerto Vasco, viabilità in sofferenza: code sulla [...]

Concerto di Vasco, arriva un fiume di gente tra [...]

Drammatico incidente sulla Gardesana: morti due [...]

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e [...]

Scontro moto-auto, un 66enne sbalzato dal mezzo e finisce [...]

Concerto Vasco, ''Sono l'orgoglio, la grandezza e la [...]

Concerto Vasco, in 15mila alla Trentino Music Arena [...]

Covid, un decesso in Trentino. Campagna vaccinale ferma: [...]

Supermercato invaso dai topi tra cibi rosicchiati ed [...]
Furti negli esercizi commerciali, tre persone denunciate
I soggetti sono stati individuati dai carabinieri grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza

VIGO DI FASSA. Sono stati denunciati per furto aggravato in concorso le tre persone, due uomini e una donna, che nel pomeriggio di ieri sono state fermate dai Carabinieri della Stazione di Vigo di Fassa per un controllo mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi del locale supermercato “Fassa Coop Center”.
Sulla scorta di precedenti segnalazioni pervenute dai gestori di diversi esercizi commerciali della zona tra le quali anche quella del direttore del Supermercato “Fassa Coop Center” che in data 15 dicembre 2017, aveva denunciato il furto di varie confezioni di lamette da barba “Gilette” e di numerose bottiglie di superalcolici di marca, da parte dei carabinieri sono stati predisposti servizi di contrasto al fenomeno dei furti negli esercizi commerciali, particolarmente frequentati per la corsa ai regali per le imminenti festività.
I tre soggetti controllati nei pressi del centro commerciale di Vigo di Fassa, da un rapido riscontro con le immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza installato nell’esercizio commerciale e dal riconoscimento da parte degli stessi operatori dell’esercizio , risultavano gli stessi che in data 15 dicembre 2017 avevano trafugato la merce oggetto di denuncia.
I due uomini di anni 45 e 38 ed una donna di anni 37, tutti gravati da precedenti specifici per furto in danno di esercizi commerciali, al termine dei riscontri investigativi, sono stati denunciati, come già detto, in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.
Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi volti ad accertare la responsabilità dei soggetti denunciati nella commissione di analoghi furti in altri esercizi commerciali del Trentino e del Nord Est.