
Coronavirus e criminalità, a rischio le imprese in [...]

Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della [...]

Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]
Furto in un negozio del centro, rubato il telefono alla commessa

TRENTO. E' successo in pieno centro storico, in tarda mattinata. Un uomo sui 40, 50 anni è entrato nel negozio "Camaleonte" situato in via S. Vigilio come se fosse un semplice cliente. Aspettando il suo turno guardava la merce in mostra, collanine, pashmine e braccialetti, mentre la commessa finiva di servire un'altra cliente presente nel negozio.
Senza fare acquisti, prima del suo turno, l'uomo ha salutato gentilmente e si è allontanato dall'esercizio in direzione piazza Fiera. Ma a un certo punto la diffusione musicale all'interno del negozio si è interrotta: il telefono era collegato tramite bluetooth agli altoparlanti, e così si è scoperto il furto.
Dapprima la commessa credeva si fossero spente le casse ma poi ha capito che il telefono, che si trovava vicino alla cassa, era stato asportato. Altro non è stato rubato perché la chiave del cassetto dei soldi era legata al collo della commessa.
I carabinieri, sentiti subito dopo, hanno invitato la donna derubata del suo telefono a recarsi al comando per sporgere denuncia contro ignoti.