Contenuto sponsorizzato

Incendio a Trento, a fuoco una casa

Secondo le prime ipotesi  le fiamme sarebbero state causato da un cortocircuito. Non ci sarebbero feriti o intossicati. Sul posto anche le forze dell'ordine  

Pubblicato il - 19 December 2017 - 15:39

TRENTO. Incendio questo pomeriggio in una casa che si trova in via delle Cave 3 a Trento. L'allarme è stato dato attorno alle 13.

 

Le fiamme, secondo le prime informazioni, sarebbero partite da una veranda per poi raggiungere il tetto e successivamente il secondo piano dell'abitazione distruggendoli completamente.

Incendio in via delle Cave a Trento

In cielo si è sprigionata immediatamente una nube grigia di fumo visibile anche in lontananza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Trento che dopo aver spento le fiamme si sono occupati di mettere in sicurezza l'edificio.

 

L'incendio, secondo sempre le prime ipotesi, sarebbe stato causato da un cortocircuito in veranda. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 March - 05:01

Una ricerca che ha messo insieme tanti pezzi di un mosaico per ricostruire la storia “perduta” di Anna Vivaldelli, uccisa a Dro l’8 marzo 1925. A quasi un secolo di distanza, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, ricostruiamo questa vicenda grazie ai documenti, le lettere e le testimonianze dell’epoca

08 March - 07:50

E' successo in località Bosco dei Buoi a Cesiomaggiore nel Bellunese, i due stavano facendo ritorno dopo una escursione ma hanno sbagliato percorso trovandosi in grave difficoltà

08 March - 08:28

A parlare di accelerazione della pandemia è stato anche il ministero della Salute, Roberto Speranza: "La variante inglese si diffonde con il 35/40% in più rispetto a quella tradizionale e i nostri casi in aumento sono dovuti proprio a questa variante"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato