Contenuto sponsorizzato

Cortocircuito all'impianto elettrico e il tetto viene avvolto dalle fiamme, vigili del fuoco in azione in Vigolana

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 agosto, nel centro abitato di Vattaro, quando un po' di fumo prima e le fiamme poi si sono levate dalla copertura di un'abitazione. Tempestivo l'intervento dei pompieri di zona per limitare i danni

Pubblicato il - 25 agosto 2019 - 16:03

VATTARO. Momenti di paura in Vigolana per un tetto avvolto dalle fiamme e vigili del fuoco in azione per contenere l'incendio.

 

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 agosto, nel centro abitato di Vattaro, quando un po' di fumo prima e le fiamme poi si sono levate dalla copertura di un'abitazione.

 

Immediato e tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco di Vattaro che si sono portati sul posto per estinguere le fiamme.

 

I pompieri hanno messo in sicurezza e isolato l'area, quindi hanno avviato le operazioni di spegnimento per circoscrivere il fronte delle fiamme e evitare che alcune scintille scappassero per propagarsi alle abitazioni circostanti.

 

Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio si sarebbe sviluppato a causa di un cortocircuito all'impianto elettrico. Da lì il fuoco ha poi raggiunto il tetto dell'abitazione.

 

Il veloce intervento dei pompieri ha permesso di limitare i danni, che sono principalmente da fumo.

 

Terminata l'operazione di spegnimento i vigili del fuoco hanno avviato la bonifica, le verifiche di eventuali focolai e la stabilità del tetto.

 

Fortunatamente non si registrano feriti e intossicati tra la macchina dei soccorsi e gli inquilini dell'abitazione. Sul posto si sono portate anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 giugno - 18:02
La consigliera comunale di Rinascita Rovereto Gloria Canestrini ha annunciato questa mattina, 24 giugno, insieme al consigliere provinciale di Onda [...]
Politica
24 giugno - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 giugno - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato